header-image

Alto Adige Guest Pass –
La tua carta ospite con tanti vantaggi

La Guest Card ti viene consegnata gratuitamente al tuo arrivo al Seehof. Ti dà diritto a utilizzare senza limiti tutti i mezzi di trasporto pubblico in tutto l’Alto Adige per tutta la durata del tuo soggiorno. Inoltre, potrai visitare gratuitamente numerosi musei.
E questi non sono certo gli unici vantaggi…

image-1
image-2

FAQ – Domande frequenti

Qui trovi una lista delle domande più comuni sul Seehof… e magari anche già la risposta alla tua!

  • 1. Da che ora è possibile effettuare il check-in e fino a che ora il check-out?

    1. Da che ora è possibile effettuare il check-in e fino a che ora il check-out?

    Il check-in è possibile dalle ore 14:00. Il giorno della partenza ti chiediamo di liberare la camera entro le ore 10:00.

  • 2. Ci sono parcheggi presso l’hotel?

    2. Ci sono parcheggi presso l’hotel?

    Sì, davanti all’hotel sono a disposizione parcheggi gratuiti. Inoltre, disponiamo di due stazioni di ricarica per auto elettriche.

  • 3. C’è il Wi-Fi in hotel?

    3. C’è il Wi-Fi in hotel?

    Sì, l’intero hotel è coperto da Wi-Fi gratuito.

  • 4. La colazione è inclusa nel prezzo della camera?

    4. La colazione è inclusa nel prezzo della camera?

    Sì, la nostra ricca colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

  • 5. È disponibile anche la mezza pensione?

    5. È disponibile anche la mezza pensione?

    Sì, su richiesta puoi prenotare la mezza pensione. La sera serviamo un menù di 4 portate con buffet d’insalate.

  • 6. Gli animali sono ammessi in hotel?

    6. Gli animali sono ammessi in hotel?

    No, purtroppo non accettiamo animali. Ti ringraziamo per la comprensione.

  • 7. Ci sono camere accessibili a tutti?

    7. Ci sono camere accessibili a tutti?

    Sì, disponiamo di camere senza barriere architettoniche. Ti preghiamo di segnalarlo al momento della prenotazione.

  • 8. Quali attività per il tempo libero ci sono nei dintorni?

    8. Quali attività per il tempo libero ci sono nei dintorni?

    Il nostro hotel si trova in posizione centrale in Val Pusteria ed è il punto di partenza ideale per numerose escursioni, tour in bici e gite nelle Dolomiti. Nelle vicinanze trovi le aree sciistiche Plan de Corones e Tre Cime, oltre a piste da fondo in Val Casies.

  • 9. C’è un deposito per biciclette o sci?

    9. C’è un deposito per biciclette o sci?

    Sì, offriamo un deposito chiuso per biciclette e sci, con asciugascarponi.

  • 10. Le camere dispongono di cassaforte?

    10. Le camere dispongono di cassaforte?

    Sì, tutte le camere sono dotate di cassaforte.

  • 11. C’è una palestra o un’area wellness?

    11. C’è una palestra o un’area wellness?

    Sì, la nostra sala fitness, la piscina coperta e la zona relax sono a disposizione ogni giorno dalle 07:00 alle 19:00.

  • 12. Quanto dista la stazione ferroviaria?

    12. Quanto dista la stazione ferroviaria?

     La stazione di Monguelfo si trova a soli pochi minuti in auto (ca. 3 km) dall’hotel.

  • 13. C’è una carta ospite o sconti per escursioni?

    13. C’è una carta ospite o sconti per escursioni?

    Sì, come ospite riceverai la Holiday Pass Guest Card, che ti permette di utilizzare gratuitamente i mezzi pubblici in tutto l’Alto Adige.

  • 14. Quali lingue parla il personale?

    14. Quali lingue parla il personale?

    Il nostro team parla tedesco, italiano e inglese.

  • 15. Quali metodi di pagamento sono accettati?

    15. Quali metodi di pagamento sono accettati?

    Accettiamo contanti, carte bancomat, carte di credito (Visa, Mastercard) e pagamenti contactless. Purtroppo non accettiamo American Express.

  • 16. È richiesta una caparra?

    16. È richiesta una caparra?

    Sì, chiediamo una caparra del 30% dell’importo totale per confermare la prenotazione.

  • 17. Come posso modificare o cancellare la mia prenotazione?

    17. Come posso modificare o cancellare la mia prenotazione?

    Puoi effettuare modifiche o cancellazioni tramite “Gestisci prenotazione” nel tuo documento di conferma. Ti preghiamo di prendere visione delle condizioni di cancellazione in vigore.

  • 18. Quali sono le soluzioni per allergie e diete particolari?

    18. Quali sono le soluzioni per allergie e diete particolari?

    Ti preghiamo di informarci in anticipo riguardo ad allergie o esigenze alimentari speciali, così da poterle tenere in considerazione nella preparazione dei pasti.

  • 19. Cosa devo sapere per visitare le Tre Cime, il Lago di Braies e Prato Piazza?

    19. Cosa devo sapere per visitare le Tre Cime, il Lago di Braies e Prato Piazza?

    Per visitare il Lago di Braies è necessario acquistare in anticipo un ticket parcheggio online. Prato Piazza è raggiungibile in auto solo prima delle 09:30 e dopo le 16:00 (se ci sono posti disponibili), altrimenti con bus di linea o navetta. Per le Tre Cime si consiglia lo shuttle bus da Dobbiaco oppure la prenotazione e il pagamento online anticipato.

Altre domande?

Saremo felici di aiutarti!

Assolutamente consigliato! Hotel molto bello, gestito con amore e passione dalla famiglia da più generazioni. Cibo ottimo e abbondante. La nostra camera era molto grande e recentemente ristrutturata, con balcone e vista sul lago (solo il bagno era un po’ datato, ma comunque ok). L’area wellness è spaziosa, nuovissima, con sauna, bagno turco e una bellissima sala relax con vista sul lago.

Amazone1968 Luglio 2023
5.0

Tutto quello che si può desiderare! Centro benessere di prim’ordine, completamente rinnovato, con una bella e ampia piscina coperta. I pasti sono sempre stati eccellenti. Il personale molto cordiale. La camera spaziosa e ben arredata.

Albin S Luglio 2023
5.0

Hotel in splendida posizione con personale cordiale e disponibile”
Un’accogliente struttura a conduzione familiare, davvero speciale. Abbiamo ricevuto ottimi consigli per escursioni e gite. Camera grande con vista lago e letti molto comodi. Splendido centro benessere con vista unica sul lago. Cibo abbondante e delizioso (con bis possibile!!!).

Hans & Christina Agosto 2022
5.0